![]() |
MANGIATOIA AUTOMATICA
Ciao, non so se questa è la sezione giusta per questo argomento, eventualmente chiedo ai moderatori di spostarlo.
A fine luglio parto e per 8 giorni ca. non ho nessuno che possa dare ai pesci la pappa.... Vorrei acquistare una mangiatoia automatica senza spendere troppo.. (max 30 euro) qualcuno può darmi qualche consiglio?( marche, modelli etc...) esistono solo a batteria o anche a corrente elettrica? Grazie a tutti |
io ho intenzione di prendere questo http://www.acquaingros.it/eheimmangi...31fc6c5e5f9993
non so ancora che pesci metterò nel mio acquario quando sarà pronto e la possibilità di poter dosare due tipologie diverse di "pappa" credo sia comoda ma sono inesperto per darti consigli :-) |
per otto giorni puoi anche lasciarli a digiuno i pescetti senza problemi
|
risposto in MP
|
fralina, se la vasca è avviata da un pò, 8 giorni di digiuno non creano problemi...
|
Quote:
|
i pesci adulti possono stare a "digiuno" anche per due settimane, anche perchè in una vasca ben avviata qualcosa da mangiare si trova sempre. ;-) Attenzione alle mangiatoie automatiche, se non sono regolate bene e messe alla prova per un certo periodo, possono creare dei veri e propri disastri. #36#
|
tipo troppo cibo in vasca, con aumento di putrefazione ecc ecc ?
|
scriptors, tipo che torni dalle ferie e trovi un cimitero verde... oppure le lische sul fondo per troppo o troppo poco cibo
ciao |
#36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |