![]() |
canon eos 350D
qualcuno mi potrebbe dare le istruzioni in italiano di questa macchina? le mie sono solo in inglese!
|
basta cercare nel posto giusto...
http://download.canon.it/manuali_ope...50D_IM_ITA.pdf ci pensa mamma canon... ciao :-D |
quindi ... ti sei canonizzata?
se si,... ottimo acquisto :-)) ti divertirai... prima di tutto leggi leggi leggi ... poi chiedi e fai prove su prove... ma non postare di tutto a caso .... quando hai qualcosa che inizia a soddisfarti.. ne parliamo assieme... ciao :-)) :-)) |
Auguri per l'acquisto hai fatto la scelta migliore... migliore anche della cugina Nikon! Io ho una D50... ma come qualcuno mi disse tempo fa... non sono un Nikonista... uso solo una Nikon!
Quindi per usare uno slogan al quale Porraz è molto affezionato..."... benvenuta sul pianeta divertimento..." (devo mettere il copyright) ciao Roberto |
Quote:
|
Nico, ;-)
|
primo quesito...lo schermo LCD funziona solo se ci metti la memoria?
|
allora... lcd nelle reflex funziona solo per visionare la foto dopo scattato o per regolare i parametri di scatto e i menù... non è in live view... anche se stanno uscendo le prime reflex che lo permettono... quindi poi inqudrare solo dalmirino ottico... sottolineo ottico... :-))
|
Porraz, perfetto! questa cosa già non la sapevo! :-)) e che sto aspettando la memoria che ho ordinato on-line e ho acceso la macchina.....ho visto che sullo schermo non compariva l'immagine che si vede nel mirino ottico...e mi stavo già preoccupando! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |