![]() |
Quale schiumatoio per gestire 500litri ?
Salve a tutti, mi chiedevo quale di questi tre modelli fosse il piu' indicato per la mia futura vasca di dimensioni 160x52x60(h) con montaggio in SUMP (altezza massima 56).
- Schuran Jetskim 150 1000L - H&S 150 F2001 - L&G 600c Ci sono differenze tecniche sostanziali tra i suddetti modelli? Mi domandavo anche, tutti gli schiumatoi per montaggio interno si possono montare in sump? Saluti, Giuseppe |
per 500 litri io andrei su
LGS600/150 stesse caretteristiche del 600 ma con dimensioni della camera di contatto più grandi (diametro) stessa altezza e quindi più adatto a 500litri rispetto al 600 o a H&S A150..... differenze dimensioni più ridotte per gli LG rispetto a H&S perchè sfruttano maggiormente la colonna di contatto...scarico regolabile in altezza LG non H&S che ti permette di stabilire tu la portata d'acqua per avere la schiumazione che vuoi...... quindi io dico LGS600/150 almeno io prenderei quello......io ho LGS600C su 350litri e mi trovo molto bene...... poi ognuno ti dirà la sua.....non conosco lo Schuran e quindi non dico nulla..... |
Io uso LG su 450 litri... Va veramente bene. Provalo
|
H&S 150....senza dubbio!
|
a150
|
LG - H&S - Deltec.
Penso siano i migliori attualmente sul mercato |
Ognuno dice la sua... Personalmente LG 600 modello short, ottime performance
|
beh ognuno consiglia ciò che ha provato.........
o mio avviso per 500litri e un buon popolamento di vasca devi stare su LGS600+150 oppure H&S A150-2001 gli altri li vedo piccoli..... |
LG 600 shorty
Gro-tech 200 hai una super vasca !!!! ci vuole bello tosto |
lgs 900 nn è eccessivamente grande per quella vasca? con uno schiumatoio troppo sovradimensionato, nn c'è il rischio che l'acqua sia eccessivamente povera?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |