![]() |
100 lt...messo in ordine...
Ho finalmente messo "in regola" il mio 100 lt:
Acquario: 68x37x48 - 120lt lordi Valori: ph: 6,8 gh: 10 kh: 5 no2: 0 no3: 10 Pesci: 2 scalari (forse coppia), 12 Pristella maxillaris, 3 Cory, 1 Botia lohachata, 3 pleco... Crostacei: 1 Atya (F), un pò di Melanoides turbeculata (infestanti) Piante: Anubias barteri Var. nana, Vallisneria spiralis, Microsorum pteropus, ed altre di cui non ricordo il nome... :-)) se vi va potreste dirmeli....graaaaaazieeee... :-)) Luce: 2 neon T8 da 20W da 10000K CO2: 18-20 bolle al minuto http://www.acquariofilia.biz/allegati/front_584.jpg |
Non so se posso aprire un altro topic...ma queste sono le condizioni attuali del mio acquario e prego i moderatori di chiudere il vecchio... :-)
|
Bell'acquario
complimenti #25 #25 #25 asta la vista :-D :-D :-D |
Penguins,
|
Penguins, Grazie.... :-))
|
gli scalari li vedo un po' strettini , per il resto non è niente male
|
luki, si lo so, sto pensando ad un 250 lt tutto ADA...ma devo convincere il boss... ;-)
|
un aiutino per le piante....
|
Quote:
|
la foto è sfocata, ma l'acquario è molto carino :-)) , gli scalari poi a me piacciono troppo :-)) ,
ha ragione luki, un pò di muschio, io ne metterei anche un ciuffetto sul tronco non riesci a nascondere un pò il filtro a destra con una pianta alta? Magari visto che l'acquario è aperto potresti mettere qualche rametto di pothos che ricade all'esterno della vasca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |