![]() |
Maledetto Schiumatoio...
Ciao a tutti!!
...posto che fa schifo e lo so.... #12 Qualcuno di voi e' mai riuscito a smontare il SeaClone100 ??? Purtroppo ho letto troppo tardi le miriadi di recensioni negative su questo skimmer.... #07 All'inizio ha funzionato proprio bene... poi ha deciso che non era il caso di schiumare piu'... sebbene le condizioni ed i nutrienti in vasca siano cambiati ben piu' di una volta (e per piu' di un mese!!). Allora mi sono deciso a smontarlo tutto e pulirlo... Il quesito e': Il tubo cilindrico INTERNO, si riesce ad estrarre in qualche modo?!?! Altrimenti non riesco a pulire dentro ! :-( Grassie a chi ne sa qualcosa! Ale |
ciao anche io avevo il saeclone in un nano di 70litri a funzionato bene il primi giorno poi è morto, secondo la mia esperienza ti conviene cestinarlo, tanto è come non averlo, pittosto prendi in considerazione di comprarne un altro skimmer molto più efficente e performante... ma quasta è la mia esperienza e opinione
ciao fabio |
Ciao Fabio,
temevo una risposta del genere :-( Buttarlo, sara' l'ultima spiaggia prima volevo vedere se riesco a tirarci fuori qualcosa di decente... magari qualcuno che l'ha modificato ?!?! Chesso'.... :-( Ale |
non temere ho sentito di qualcuno che ha modificato il seaclone rendendolo un poco più performante, ma sono sprovvisto di informazioni al riguardo... apetta qualcuno o cerca su internet
ciao |
Attendo paziente, non si sa mai la Dea Bendata :-))
Ale |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |