![]() |
Nuovo ALLESTIMENTO Malawi
ciao a tutti...dopo un anno in cui gli abitanti della vasca si sono divertiti Brumando a distruggere lo sfondo 3D fatto con sabbia, ho deciso di rifare (appunto) lo sfondo 3D e con l'occasione ho riallestito tutto.
Nelle foto l'acqua è ancora un pò torbida e c'è ancora la luce attinica che credo metterò in pensione. Lo sfondo è fatto faticosamente #19 a mano ed ho sostituito la sabbia marrona con la tanto discussa sabbia Bianca, ma non è proprio bianca è un bianco sporco (molto bello) in foto non si nota molto. La sabbia l'ho presa da un negozio per edilizia 1,50euro per 40Kg ed è meglio di quella venduta nei negozi di acquariofilia. ;-) unica rogna è doverla oltre che lavare Filtrare per togliere i sassolini di granulometria superiore a 1mm (ma questo lo sapete già ;-) ) A presto altre foto di quando sarà stabile e reinserirò i pesciozzi. ciao lorenzo |
Molto bella lore!!! #25 #25
Secondo me la lavica si intonava meglio con lo sfondo!! |
Quote:
Per le laviche, non avevo voglia di ricomprare le rocce, incollarmele fino a casa e rilavarle etc...etc... :-)) :-)) una volta è bastato, un esperienza estenuante :-D |
no, la differenza non è tanta, era solo una dritta visto che hai riallestito per uniformare il tutto!!! ;-)
|
bello!! molto belle le rocce e mi piace anche lo sfondo!! #25 #25 #25 #25
|
COMPLIMENTI #25 #25 ..quella sabbia bianca è bellissima!
|
Grazie mille ;-)
Ho inserito i pesciozzi dopo un paio di giorni (tanto per stare sicuri)...ora gira bene, almeno spero :-D 2scatti... |
Bello, molto bello .
Che tipo di illuminazione usi? |
Fantastica -05
|
Grazie mille ;-)
Riguardo l'illuminazione: 1 phillips acquarelle 30w a 10.000K° + un attinica a 18.000 K°. l'attinica pensavo di toglierla a favore di un'altra acquarelle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |