![]() |
VACANZE !!!!!!!!!!!!
fra poco devo partire per le vacanze e dopo vari esperimenti con la mangiatoia ho deciso di acquistare il mangimne in stick (durata 9 gg.) che ne pensate la marca è della Tetra.
|
ma quanto tempo stai via? che pesci hai? Quanti pesci hai?
|
dovrei andare via per una settimana o poco più, i pesci sono:
- coppia di Ram - Neon - Otocinclus - Caridine pensavo alle classiche pasticche che ne dici...... |
per una settimana sinceramente potresti anche lasciarli a digiuno, magari intensifica un po' l'alimentazione i giorni precedenti e poi fai un bel cambio d'acqua prima di partire (non il giorno stesso ... ma uno o due giorni prima).
ciaoo |
ti ringrazio, comunque hai mai sentito parlare degli stick della tetra dicono che hanno una durata di una settimana, poi per integrare l'alimentazione hai Ram oltre ai naupli appena schiusi che cosa gli posso dare, ho visto che ci sono una miriade di integratori, ma quali sono meglio (tubifex, chironomus ect..) #24
|
Sinceramente della Tetra non le ho mai provate percui non so darti indicazioni precise.
Ai ram piu' che i chironomus darei i tubifex e artemie liofilizzate. Oltre ovviamente ad un buon granulato di base. Ci sono anche pastiglie apposta per i ciclidi che si appiccicano al vetro che non sono male come integrazione alla "solita" dieta. ciaoo |
ma i tubifex ho sentito dire che possono essere portatori di malattie (è una cazzzzz.....), per le artemie leofilizzate visto che le somministro vive lascerei stare, mentre le pasticche da appiccicare al vetro mi sai dire la marca.....
|
I tubifex vivi è probabile, i liofilizzati no poichè il processo di liofilizzazione ne garantisce la sterilizzazione. Per quanto riguarda le artemie, tieni presente che tra i naupli e l'artemia adulta c'e' differenza (come tra pulcino e pollo per intenderci).
La marca delle pastiglie ... direi GooseFish ;o) |
ti irngrazio controllo sul tuo store ;-) ;-)
|
Guarda anche nel mercatino ;) Nello store non c'e' proprio tutto tutto eheheh :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |