![]() |
45L caos tank [foto nuova]
non so come definire questa vasca....discarica....giungla....disordinata
è allesita con scarti della vasca grande e gli scarti sembrano ambientati bene fertilizzo con una miscela di composempreverde, compo orchidee, acqua e magnesio. dietro al cocco e alla radice c'e' un angolo di vallisnerie ma non si vede....volevo fare altre foto, ma è difronte allla vasca grande e ci sono riflessi da tutte le parti...magari verso sera quando la spengo faccio altre foto http://rek.altervista.org/45.jpg è abitata da 2 taeniatus ...forse 2 femmine e un PELVICACHROMIS PULCHER maschio ieri mi sono avanzati 2 steli di rossae li ho messi...chissà :-D |
É un disordine ordinato.... #22
Mi piace...davvero carina... #36# #36# Ciao! |
Mi sembra di veder euna gran varietà di piante. Crescendo riempiranno gli spazi vuoti e creeranno una bella selva. Ha un grosso potenziale, soprattutto perchè fatta con gli scarti! #25
|
beh sì è un pò disordinata ma diamole tempo di evolvere :-))
|
dimenticado di dire che l'unica cosa che non va sono i pesci che non -ciuf ciuf-
|
molto "FIGA", davvero carina, appena le piante crescono posta ancora foto, sicuramente sarà ancora piu bella...
|
A me piace molto! #25
|
Quote:
non esiste l'omosessualità negli animali... :-)) :-)) |
Quote:
Mah a dire la verità non si capisce! #24 |
Quote:
il pesciaio aveva finito i taeniatus M e mi ha dato un M pulcher le 2 taeniatus stanno in coppia dentro e fuori il cocco....vibrano...scavano...e scaciano il maschio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |