![]() |
Avannotti di brachydanio
Ciao a tutti,
volevo sottoporvi il mio problema sperando nei vostri preziosi consigli.. Ho riprodotto 2 coppie di brachydanio rerio circa 15 giorni fa...dopo pochi giorni dalle uova sono nati tantissimi avannotti che sono sopravvissuti per circa 10 giorni e che poi hanno iniziato a morire uno ad uno... Oggi dei tantissimi pesciolini me ne sono rimasti davvero pochi... :-( Quale può essere il problema??? Li ho fatti nascere in 2 piccole vaschette da 10l ciascuna senza il filtro perchè ho letto che essendo così piccoli rischierebbero solo di essere risucchiati; ho messo solo un areatore. Li ho alimentati con cibo secco per avannotti disciolto in acqua. Aiutatemi!!!! ;-) |
cambiavi l'acqua? :-))
|
Sì cambio un bicchiere ogni giorno!! #36#
|
Quote:
Ti consiglio di cambiarne di più e di sifonare spesso il fondo. Ma i piccoli mangiavano il cibo? Ciao |
Ciao,
proverò a fare così anche se è davvero difficile sifonare senza rischiare di aspirare anche i pescetti, sono troppo piccoli.... Per quanto riguarda il cibo...sì mangiavano.... Spero che sopravvivano almeno i pochi rimasti... Grazie mille :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |