![]() |
Nati avanotti..
Ciao ieri sera la mia guppa ha partirito circa 20 piccoli guppini...
Purtroppo stamani ho trovato la guppa morta!!!!! Ora gli avanotti sono nella sala parto, fra circa 5giorni li sposto in una vasca da 15 litri per farli crescere in tranquillità.. Il mio negoziante di fiducia mi ha consigliato un mangime in gocce (LIQUIFRY) per circa 7/10 giorni 3/4 volte il giorno. Voi cosa mi consigliate per far venire belli sani i miei guppini? Grazie a tutti... |
Quote:
Tutto ma non il mangime liquido! Quote:
Uova di aragosta surgelate, larve di zanzara appena schiuse .... Variare il tutto! |
Come mai il mangime liquido no?
#24 |
Come mangime per i miei guppy uso : TETRA PRO (crisp) ,TUBIFEX (liofilizzati) , ASHOTT AMBROSIA (fiocchi vegetali) e TROPICAL FISH (granulato).
Gli vario il mangime durante la settimana!!!!! Questi possono andare bene per i piccoli? |
comunque il liquifry è buono #24 #24 #24 nico perchè dici di no?
|
Dici che può andare bene? Dopo i primi 10 giorni cosa lgi dò?
Grazie per l'aiuto!!! |
Quote:
secondo me sporca, gli avannotti di guppy già alla nascita sono in grado di mangiare cibo molto più grande, allora via con i naupli etc ...etc ... |
Questi naupli gli trovo facilmente in commercio? Scusa la mia ignoranza!!! #12
|
Quote:
meglio le uova decapsulate o quelle di aragosta surgelate. per il momento puoi pestare finemente il granulato che hai ;-) |
Il TetraDelica Mix potrbbe andar bene?
Miscela di mangime in fiocchi arricchito con gamberetti Gammarus, Artemie salina, Daphnie e Chironomus (larve rosse di zanzara). Suddiviso in 4 comparti separati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |