![]() |
Turbelle stream 6100 no made in cina - allarme o fischio???
Ieri sera sono tornato a casa dal mare e una delle due tunze ogni volta che partiva fischiava... -04 -04 -04
A mezzogiorno provo a vedere cosa potrebbe essere, più che un fischio sembra un allarme... ma dubito che la tunze preveda un allarme nelle pompe, vero? datemi delle anticipazioni! è da buttare? -05 |
Puntualizzo, la pompa ha un anno di vita abbondante...
Mai dato problemi -28d# |
Fabiano, le Tunze prevedono un allarme, in caso di anomalia durante il funzionamento hanno un buzzer che genera un fischio, normalmente quando la girante trova attrito o si blocca
|
agente25, -69
Grazie mille! Daremo una bella pulita allora! Ero già avvilito... comprarne di nuove sembra sia praticamente impossibile... #23 |
Fabiano, facci sapere, dai una bella pulita con acido muriatico diluito per togliere incrostazioni
|
#36#
Primo pomeriggio ti do risposta |
si si hanno l'allarme nel caso si blocchino....puliscile ma da quanto tempo le hai???..c'è chi non le ha mai pulite da anni e non si sono mai bloccate...facci sapere!
|
Quote:
Quote:
|
Gli ho dato una sciacquata decisa con acqua e acido muriatico diluito, ma fischia ancora, adesso l'ho messo a mollo e lo lascio lì fino a stasera... sperando smetta.
Il corpo della pompa è un blocco unico e non va aperto, vero? |
immaginavo che non fosse la sporcizia..mi sa che non è + in garanzia, la vedo brutta!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |