![]() |
amboinensisi assassino.....
ragazzi il mio ambo è diventato veramente un assassino....poco tempo fa ho provato ad inserirne un altro per dargli un p di compagnia e lo ha ucciso!!!!
Ho trovato il piccoletto decapitato...... il problema è che devo assolutamente inserire un Wurdermanni perchè ho un piccolo problema con le aiptasie...ma ho un po paura che la belva faccia fuori anche lui..... E' possibile che sai così territoriale???? E poi non me ne voglio separare è diventeto grande e bello.... |
strano che sia così territoriale... di solito vivono in gruppo! cmq forse è perchè è stato molto tempo da solo e quindi si è abituato ad essere il padrone di casa. da quanto tempo lo hai?
|
sei sicura che lo ha ucciso proprio lui, per esempio hai visto che si picchiavano, oppure l'hai soltanto sorpreso mentre se lo stava mangiando? in quest' ultimo caso potrebbe anche darsi che fosse già morto per morte "naturale".
per il wurdemani non credo comunque che ci siano problemi se hai molte rocce dato che è molto schivo! |
sinceramente non l'ho visto mentre lo uccideva.....l'ho solo trovato decapitato!!!E dato che lui è l'unico abitante della vasca la cosa mi è venuta subito in mente!!!
|
hai ancora il 12 litri!?
|
Quote:
|
lo hai visto mentre lottava?
i gamberetti sono robusti ma solo dopo che si sono ambientati e inoltre sopra i 28°C soffrono e sopra i 30°C in genere muoiono se non ben ambientati potrebbe essere morto per schock da trasporto inoltre 12 litri sopo pochi per due gamberi adulti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |