![]() |
vasca centroamercana(un pò cambiata, PLECO non mi uccidere!!
eccola...è minimalista e a molti non piacerà forse proprio per questo...non ho in mente di aggiungere altre piante ... solo 4 anubias in attesa di lemna minor e ceratophyllum da tenere fluttuante...i pesci sono solo 2 nigro...l'uinica cosa è che non riesco a trovare il modo di nascondere il termoriscaldatore....
|
l'unica cosa che mi lascia perplesso è se lasciare le rdaici così oppure mettelre tutte ad un lato e lasciare che i rami vadano verso l'alto e verso il centro..boh
|
A me piace cosi com'è #25
|
delle vallisnerie coprirebbero bene il termo #36#
|
secondo me o rimani la radice così però metti delle piante (va bene il consiglio sulla vallisneria) nella parte destra così copri anche il termoriscaldatore oppure sposti la radice nell'angolo come hai detto tu..il vuoto cos' non mi piace.. ;-)
comunque complimenti nonostante sia molto semplice è davvero molto molto carino.. #25 |
grazie ragazzi..vi assicuro che dal vivo rende meglio...intanto aspetto ceratophyllum e lemna così da creare uno strato superficilae che schermi la luce...così diventa più tetro...il livello alto d isabbia sulla dx me lo ha fatto il amschio che sta facendo la buca per mettere le larve!sinceramente lo volevo lasciare più semplice possibile...tanto con i nigro le piante hanno vita breve_!
|
....questa si che è una bella vasca!
Solo non ci fossero quelle piante (che in centramerica latitano) MI piace,e son certo piacerà anche ai nigro |
Pleco...sentirmi dire che è una bella vasca è un onore immenso..WOW!lo so per fare una cosa giusta non avrei dovuto mettere le piante...ma poi era davver otroppo spoglio..ma che dici inserisco qualche lemna e cerato fluttuante????poichè sei il re dei loricaridi...mi consiglieresti qualche bel bestione da tenere con loro 2 ?mi piacciono molto i loricaridi!
|
Quote:
:-D La lemna e la pistia aiutano ad abbassare l' intensità luminosa che ai pesci non piace poi molto Quote:
|
sono 137 litri lordi credo 120 netti...dimmi tu!al panaque maccus che avevo prima questi simpatici bestioni non ti dico cosa gli hanno fatto ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |