![]() |
identificazione granchio
la foto fa un po' pena.. #12 vabbè...
come proporzioni il corpo dovrebbe essere grande circa come una moneta da 2 euro. quando l'ho preso mi han detto come si chiamava, neo-limena,limena o qlc del genere.. solo che ora non mi ricordo più! grazie |
sjoplin, Prova a dare un occhio quì: http://www.edge-of-reef.com/brachiur...hiurilista.htm ;-)
|
Neoliomera pubescens
|
Pfft, -69
|
keronea, bravo.. prostrati di fronte al maestro :-D :-D :-D
Scherzi a parte .. ti ricordi che parlammo di questi granchietti al raduno ? sono quelli che ho fatto comprare anche a Matteo . |
keronea, ehmm... avevo provata a guardarci, solo che con tutte quelle miniature da aprire mi era venuta un'orchite fulminante.. :-D
Pfft, grazie! qualche lettera del nome me la ricordavo... #36# |
Pfft, certo....visti 1 volte e poi spariti.....ho 1 tesssoro in vasca nascosto :-D :-D
comunque stupendi |
Algranati, hehe .. io è un po' che non li cerco.. ho visto una muta 2 giorni fa però...
|
Pfft, Sì Andrea, mi ricordo che ne abbiamo parlato ma... non posso ricordarmi tutti i nomi dei granchi a memoria :-)) e poi sai benissimo il mio rapporto con le sopracitate bestiole :-D
|
Algranati, Pfft, cioè.. in poche parole mi devo ritenere fortunato per il fatto che se ne sta lì davanti e appena si adatta un po' quello si imbosca e... 'tsalut #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |