![]() |
Parto per le vacanze.................
Ragazzi oggi parto per le vacanze, precisamente alle 13:00 sarò in viaggio e starò via fino a mercoledì. Ho una grossa preoccupazione per i miei "ragazzi" ho montato la mangiatoia automatica e l'impianto di rabocco automatico. Non è la prma volta che li lascio soli per un po' ......... ma forse perchè ho fatto tutto in fretta mi sento un po' di ansia.
L'acquario sta diventando una droga è normale? L'ansia che provo non è dovuta forse al fatto che sentirò la sua mancanza? Scusate ragazzi ma devo sfogare con qualcuno #12 . Mia moglie condivide con me la passione ma se le dico che mi mancherà l'acquario mi spacca .................... la faccia. |
Allora mi sfogo anch'io... è una droga, è più di una droga.....
Ho convinto mia moglie a non andare in vacanza quest'anno, vuoi per gli impegni di lavoro, vuoi per la sua salute dato che è al 5° mese di gravidanza, l'ho convinta che prendere l'aereo, etc.etc, sarebbe stato troppo stressante.... in realtà.... #13 ... #36# è già.... dai che sei anche troppo bravo.... :-) |
..............Che carogna :-D :-D :-D
|
Sono convinto che c'è chi ha fatto di peggio.....
magari non si vogliono sbilanciare, ma io attendo fiducioso.... |
Ne sono sicuro anche io............ ;-)
|
V.Liguori sicuramente dà dipendenza.........
in più l' ansia che provo quando mi allontano per svariati giorni........ meno male che il babbo passa a controllare il tutto......... Macchiella Marco se tua moglie legge i tuoi commenti......son uccelli senza zucchero...... :-D |
Quote:
Quote:
|
Ok, l'ho capita.... fantastica.....
|
caxxi amari...... #18 #18 #18 :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |