![]()  | 

Incollare plastica 

Ragazzi, maremma maremmana oggi dopo aver preso in mano la mia nanostream per la consueta pulizia mi si son rotti 2 dei 4 dentini che tengono la "forcella" ancorata al corpo calamita e come risultato la pompa non sta più in posizione. Con cosa la potevo incollare direttamente al corpo calamita? Pensavo di usare la super attak e di lasciar asciugare per bene e domani risciacquare sotto l'acqua corrente prima di rimettere in vasca. Ci sono controindicazioni? Consigli? 
	Grazie Andrea  | 

Haa le donne!! 
	Mia moglie mi ha dato l'idea giusta. L'ho siliconato, ora aspetto che asciughi. Ciao  | 

tetrazoma, se non funziona il silicone prova con l'attack, una volta asciutto non dovrebbe essere nociva in vasca #36# 
	 | 

tetrazoma, silicone non penso che tenga sinceramente. io tempo fa ho acquistato un bicomponente della saratoga che è x uso alimentare. una vera bomba 
	 | 

tetrazoma,  
	Io l'ho rotta veramente da pirla nello stesso punto in cui l'hai rotta tu..ho usato l'attack (è passato più di un mese)  | 

Perry, l'attak è nocivo,non penso vada proprio bene usarlo x il nostro scopo. ci sono svariate marche come ho scritto sopra che sono x uso alimentare. 
	 | 

Mi è successa la stessa cosa settimana scorsa.... 
	Ho acquistato Attack Marine (acquarium concept), ho incollato la parte, dopo circa un ora l'ho rimessa in vasca, è saldata perfettamente, nessuna complicazione. (In compenso è diventata rumorosa, ma non credo c'entri...)  | 

Quote: 

e dopo il cemento Korallen... ora pure L'attack marine??? #07 #07 #07  | 

ops... scusate ho sbagliato...  #12  #12  
	si chiama MARIN STICK 20G..... poco cambia comunque....  | 

Superattack o colle bicomponenti per materie plastiche. 
	Ciao  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |