![]() |
Incollare plastica
Ragazzi, maremma maremmana oggi dopo aver preso in mano la mia nanostream per la consueta pulizia mi si son rotti 2 dei 4 dentini che tengono la "forcella" ancorata al corpo calamita e come risultato la pompa non sta più in posizione. Con cosa la potevo incollare direttamente al corpo calamita? Pensavo di usare la super attak e di lasciar asciugare per bene e domani risciacquare sotto l'acqua corrente prima di rimettere in vasca. Ci sono controindicazioni? Consigli?
Grazie Andrea |
Haa le donne!!
Mia moglie mi ha dato l'idea giusta. L'ho siliconato, ora aspetto che asciughi. Ciao |
tetrazoma, se non funziona il silicone prova con l'attack, una volta asciutto non dovrebbe essere nociva in vasca #36#
|
tetrazoma, silicone non penso che tenga sinceramente. io tempo fa ho acquistato un bicomponente della saratoga che è x uso alimentare. una vera bomba
|
tetrazoma,
Io l'ho rotta veramente da pirla nello stesso punto in cui l'hai rotta tu..ho usato l'attack (è passato più di un mese) |
Perry, l'attak è nocivo,non penso vada proprio bene usarlo x il nostro scopo. ci sono svariate marche come ho scritto sopra che sono x uso alimentare.
|
Mi è successa la stessa cosa settimana scorsa....
Ho acquistato Attack Marine (acquarium concept), ho incollato la parte, dopo circa un ora l'ho rimessa in vasca, è saldata perfettamente, nessuna complicazione. (In compenso è diventata rumorosa, ma non credo c'entri...) |
Quote:
e dopo il cemento Korallen... ora pure L'attack marine??? #07 #07 #07 |
ops... scusate ho sbagliato... #12 #12
si chiama MARIN STICK 20G..... poco cambia comunque.... |
Superattack o colle bicomponenti per materie plastiche.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |