![]() |
Posso aggiungere una coppia di Agassizi??
Salve ragazzi.
Volevo sapere se nel mio 80 litri, oltre i pesci ke ho, potessi aggiungere una coppia di Agassizi. Nel mio acquario sono presenti: 1 coppia di ram, 1 coppia di scalari, 8 cardinali, 4 cory panda e 6 otocinclus. |
hai già una coppia di ram, non è il caso essendo piuttosto aggressivi
|
mi consigli di lasciare il tutto com'è, oppure aggiungere qualke altra specie?
|
non di ciclidi sicuramente...
|
In 80 litri non c'è spazio a sufficienza per due coppie di ciclidi nani, secondo me anche la coppia di scalari è un po sacrificata in 80 litri.
Per quanto riguarda il resto della popolazione aumenta il numero di cory almeno 5 e il numero di cardinale almeno a 10. Se poi decidi di levare gli scalari puoi aumentare di molto il numero di cardinali e cory, ovviamente con una popolazionede genere scordati la riproduzione dei ram. |
leva gli scalari in 80lt #07 #07 poveri se sono piccoli ok pro poi li dovrai spostare.secondo me ai gia tanti pesci non aumentare la popolazione.
|
smentisco non ai troppi pesci ho riletto il tuo post scs.ehhe io se fossi in te aggiungerei an cora un po di cardinali per dare colore all'acquario.ma nn esagerare :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricordati che sono sempre 80 litri (neanche, sicuramente saranno 60 se 80 sono i litri lordi). Una coppia di scalari in meno di 100 litri non dovrebbe stare. Sai quanto diventano??!! -04 Poi se aggiungi pure i ram... Per non parlare degli altri pesci e gli aga! Il mio consiglio è come quello degli altri : non aggiungere più niente, anzi dovresti togliere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |