![]() |
schiumatoio sea clone 100
sono un principiante ........
ho una vasca aperta da 120 litri (60x40x50) da circa 1 settimana. ho letto nei forum dei commenti poco soddisfacenti sullo schiumatoio sea clone 100 ........ che tuttavia purtroppo ho già comprato. è sufficiente per la mia piccola vasca, mi consigliate di potensiarlo (ho letto di una modifica su internet), o devo già pensare di sostituirlo ed in tal caso con quale? grazie |
Ciao!! Anche io ho il seaclone. Il tuo è quello con la pompa da 1200 lt/h? Io l'ho attivato da una settimana, ne aprofitto per fare una domanda.
Perchè a luci accese lo schiumatoio non schiuma mentre a luci spente è una bomba? C'è qualche motivo particolare? Grazie. :-) :-) :-) Cmq ora sto testando il mio seaclone con la girante modificata. |
si ha il mio ha una pompa da 1200.
non so perchè a luci accese non ti schiuma ... il mio non schiuma mai ... in una settimana ha prodotto pochissima schiuma e comunque ho raccolto nel bicchiere solo pochi cm di liquido chiaro ?!!? bohhhhhh. |
djfabietto84, compila il profilo così ti aiutiamo meglio.
gesualdop, vasca juwel lido 120 (60x40x50) con plafoniera (HQI 250 + 2 T5 attinici da 24), schiumatoio sea clone 100, 11 kg di rocce vive. La plafo non è sufficiente... Vista l'altezza puoi puntare su T5. Il seaclone non è un signor schiumatoio, (consiglio di chiedere sempre qui sul forum prima di qualsiasi acquisto!) ma è cmq uno schiumatoio (a porosa... -20 ). Io lo montavo su un 250 litri... dopo un paio di mesi l'ho cambiato. Esperienza personale, funziona quando vuole lui... Io lo cambierei. Le marche consigliate sono sempre le stesse, LG, H&S, grothec, deltec... |
Fabiano,
perdona l'intrusione, ma sò che lo farai! :-D su 60cm x 40 una hqi da 250W con 2 t5 non basta??Mi sà che ti sei confuso ;-) Il seaclone secondo me è peggio del prizm (l'ho avuto per 5-6 gg e su 130 litri!) |
Perry, #12 #12 #12 #12
Avevo letto il 120... Così di fretta.... Amatemi, sono buono, anche se distratto... #19 |
Fabiano,
Infatti io ti voglio bene così come sei! :-D :-D |
Quote:
-28d# |
Fabiano,
Perry, si avete ragione ma ho scoperto il forum solo dopo l'acquisto del sea clone. .... sono all'inizio e devo ancora prendere molte altre cose (questa volta previa consulenza nei forum) ... per fortuna almeno la plafoniera è ok. che dite per adesso mi tengo i sea clone? lo cambio quando inizio ad abitare la vasca? lo potenzio? lo cambio subito? |
Già corretto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |