![]() |
SOS urgente, vi prego aiutatemi
Ciao a tutti, ho un acquario da 210l con 7 pesci.Ora vorrei cambiare la sump e prenderne una più grande.Il vetraio ci metterebbe circa una settimana per consegnarmi la nuova.Posso stare con l'acquario fermo per tutto questo tempo?Ho due pompe di movimento e basta.Lo schiumatoio era in sump e non ho un filtro biologico.Rischio di perdere tutto ciò che c'è di vivo nella vasca?
Un'altra cosa, dovrò cambiare anche l'acquario, le misure sarebbero 150 x 50 x 50, secondo voi i vetri di che spessore dovrebbero essere? Grazie mille a chiunque mi dia un consiglio. |
nuova vasca vetri da 15mm
Ma perchè devi stare ferma 1 settimana in attesa della nuova sump? 1 settimana senza schiumatoio non è il massimo..ma hai solo pesci? Nient'altro? |
Solo pesci e rocce vive
|
Ilenia, magari metti piu a dieta i pesci e 1 settimana senon hai invertebrati ce la fai.
magari a metà settimana fai 1 cambio d'acqua. la vasca 15mm ;-) |
Ilenia,
Esattamente.. un po di dieta per i pesci.. e un cambio d'acqua... Domanda stupida... non hai modo di tenere in funzione la sump vecchia finchè la nuova non arriva? In ogni caso solo pesci... quindi nn dovresti avere problemi... |
Grazie mille ragazzil, farò così.Buona giornata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |