![]() |
Gestione dati della vasca
Salve!
Scrivo per avere un'informazione, forse più sfiziosa che utile.. Ho visto che vari utenti del forum, nel loro profilo, hanno la sezione che riguarda i dati della vasca, molto abbellita. C'è chi ha una lista puntata, chi ha ordinato tutto a sinistra, chi invece sembra avere proprio singole caselline da compilare... Per spiegarmi meglio, metto qualche immagine d'esempio... Come faccio ad ottenere queste cose? Va fatta richiesta ai mods? C'è qualche particolare codice HTML? Grazie |
interessa pure a me sta cosa... #24
|
|
UP!
|
Nessuno che sappia darmi una dritta?
|
sono delle porzioni di codice html che permettono di formattare il testo in un certo modo (riquadri, etc. etc.) potresti provare a scopiazzare una di quelle pagine che ti piace salvandotela in locale e riprendendo le varie stringhe di programmazione con dei copia/incolla.
occhio però che devi ricopiarle per bene :-)) prova a mandarmi un link anche in MP che guardo se si riesce nello scopiazzamento |
Già visto il source, solo che non saprei dove e come inserirlo... mi sa che lo può fare solo l'admin, anche perchè ho visto nel profilo che l'HTML è disabilitato... #24
|
Quote:
|
Fiorentino80, basta scrivere il codice HTML nel profilo... fidati che funziona..
|
Pfft, grazie, mo ci provo..! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |