![]() |
Quando si trova un negozio serio...
....bisogna pur rendergliene merito!!! :-))
L'altro ieri ho ordinato una lampada ed altri articoli presso un negozio on-line conosciuto da poco grazie ad sm... Stamattina mi arriva alle 8 il corriere con il pacco... ottimo, dico tra me e me, considerando che nemmeno ho pagato niente di spese di spedizione... Apro il pacco, e scopro che dentro tutto è imballato con una sicurezza a prova di missile terra-aria, nemmeno se l'avessero sceso a calci avrebbero potuto rompere qualcosa... Stasera monto la lampada, e scopro che purtroppo non funziona... Già mi girano le bio-balls, decido di chiamare subito e... appena mi risponde mi riconosce dalla voce, mi saluta e mi chiede se tutto è arrivato integro... lo ringrazio, e gli dico che però la lampada appena provata non funziona... Non mi chiede nè tanto nè quanto, mi dice che provvederà immediatamente a mandarmene una nuova e che mi richiamerà domani stesso... Devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto, anche perchè avevo già parlato con lui per avere chiarimenti riguardo ad una sua offerta sulle vasche complete... e dato che tra quelle in offerta non c'era la misura che cercavo io, mi ha proposto di realizzarmela ugualmente su misura e allo stesso prezzo! Che dire... mi sento IN DOVERE di ringraziare pubblicamente il Sig. Romano di Acquariumconcept.it, e consigliare a tutti di visitare il suo sito... BRAVI!!!! #70 |
va chwe la foto dell'acquario che c'e gia allestito e quello del reef international e tutto quello che dice di avere non lo ha anche perche la sump sono sicuro che non la ha
|
Sarà...
La sump che dici tu probabilmente non ce l'ha perchè è un costruttore e le realizza di volta in volta... io comunque quello che ho ordinato l'ho avuto in poco più di 24 ore, e non credo che i prodotti zeovit sia andato a prenderli in germania per me... Se ha usato poi una foto di reef international come esempio di allestimento, a me personalmente non cambia nulla... io mi sono trovato egregiamente... questo è ciò che posso dire. |
nn mi si apre il sito #24
|
|
ah ecco...nn c'era la C!!!
|
bene a sapersi! ;-)
|
Quote:
|
beh allora bene a metà :-) :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |