![]() |
SIGMA 1,4X CONVER. EX DG (Can) - Urgente,per favore!
SIGMA 1,4X CONVER. EX DG (Can) : vorrei accoppiarlo all'EF 85/1,8 USM ,ovviamente Canon.
-Com'è qualitativamente? -E' totalmente compatibile coll'ottica in oggetto?Intendo dire AF,esposizione etc... Il titolare di Sanmarinophoto m'ha risposto così (praticamente non m'ha risposto): *Buona sera gentile cliente. Attenzione leggere quanto segue: Il sigma va accoppiato con le lenti sigma, stessa cosa per extender canon. La compatibilità può esserci, ma non è certificata da nessuna delle due case. Ed allora debbo per forza affidarmi alle vostre esperienze. Grazie |
dovrebbe andare .... dico dovrebbe... juza ne ha fatto una buona review ;-)
ma se posso consigliarti... il kenko 300 pro 1.4 è migliore o quantomeno non è peggiore... io l'ho preso e sono molto soddisfatto.. oltretutto è universale.. tranne che per le ottiche short focus... ma non è il tuo caso.. l'ho preso da pochi gg da italsystem ciao :-)) |
ovviamente non entro nel merito dell'utilizzo... io l'ho ad esempio preso soprattutto da abbinare al bianchino 70-200... con ottiche più corte può essere valido per alcuni tipi di macro... ;-)
ciao :-)) |
qui trovi una comparativa tra kenko e canon
è tradotta dal tedesco con google... ma si capisce.. ciao :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |