![]() |
poniamoci un limite!
Salve a tutti!
Ho in vasca i pesci che potete leggere nel profilo...volevo sapere: posso prendere ancora un paio di Corydoras albini?E aumentare un pò le Melanotaenia? Da tenere in conto che l'acquario ha un doppio filtraggio: esterno (EHEIM) e interno (filtro JUWEL) Grazie :-)) |
Se controlli regolarmente no2, no3 e po4... per me un paio di cory non ti cambiano la vita.
...se ti dicessi cosa ho io in un 230 litri... #12 #12 #12 |
Come diceva Paolo i un paio di coridoras non fanno mai male, ma direi che ti rimangono solo posti in piedi ....
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Capito...grazie ;-) Ma è vero che i pesci di branco è sconsigliabile metterli in numero pari? Non so perché...me l'ha detto il negoziante quando gli ho chiesto 6 barbus titteya...mi ha detto"meglio 5, o se hai spazio 7...evita i gruppi con numero pari di individui"...c'è un fondamento di verità? P.S.: avete entrambi degli acquari molto belli...complimenti #25 |
mai sentito riferito al totale degli esemplari. un conto è tenere ove possibile femmine in maggior numero dei maschi #24
|
Anch'io non l'avevo mai sentita prima di allora questa storia...però se avessi detto 5 pesci invece di 7 lui ci avrebbe rimesso #24
Cmq la fiducia verso milly è incondizionata, quindi...sarà stata una fesseria! |
Victor Von DOOM, grazie per la fiducia :-D ma ci sono tante cose che non so
|
Essendo stata tu la prima moderatrice (mi suona stranissimo "moderatrice"...ma si può dire?bho!) a rispondere al mio primo quesito su questo forum (quando ancora non capivo una cippa di acquari...della serie "nitriti?ma è un forum di acquariofilia o di ippica??!" :-D )sei stata idealizzata, quindi per me sai tutto e punto ;-)
|
oddio allora cercherò di essere all'altezza :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |