![]() |
colloquio con Piggarello
Appena sentito dopo una settimana di assenza durante la quale era completamente "SPARITO"... Mister PIGGARELLO
mi ha detto questo:" PERDONAMI SE NON TI HO PIU' CHIAMATO... MA ORA UTILIZZO ZEOVIT" .... #19 Poi mi ha confermato che da quando usa zeovit puo' parlare solo con chi usa zeovit... Ed e' stato minacciato da Yoda "GIANDO" di seguire alla lettera i suoi consigli evitando contatti con gli "INSULSI" berlinesi.... :-D :-D :-D |
supergippo, pensa che per rispondermi al telefono mi ha costretto ad usare il metodo ZEOVIT anche nel dolce (visto che per il marino dovrò aspettare il trasloco!#18 )!!!Lo ZEOSPUR sugli scalari ha degli effetti devastanti! #07 #07 #07
:-D :-D :-D :-D |
azz.....
io USO zeovit Piggarello è mio amico allora #22 #22 #22 |
Quote:
Beh un momento... tu segui i consigli di YODA???Eviti accuratamente contatti con Berlinesi puri??? |
Quote:
uso la forza e non guardo il lato oscuro |
mi sa che devo iniziare pure io Zeovit... altrimenti mi fanno fuori... :-D
|
non accetto questo tipo di provocazioni.....
la forza è con me... a voi le zooxantelle.......!! :-D :-D il maestro dice che non devo lasciarmi corrompere dal lato "marrone" della forza.... PS. sirvio...secondo me lo zeospur te lo sei bevuto!!! :-D PPS. e poi ricordate che c'è il rio400 da spostare...attento!! #18 #18 |
Quote:
GIUSTO... per voi esiste il CAFFELATTE, il CIOCCOLATO 66%, il VANIGLIA SCURO, il TERRA ROSSA BRUCIATA AL CAFFE', il BEIGE... ma il MARRONE NO!!! Quote:
Beh po esse... in effetti c'ho un pò le gambe tirate... c'ho i piedi tutti bianchi!!! :-D:-D -ROTFL- |
.......è tutto chiaro..........in verita' ...in verita' vi dico...........
..........c'era un tempo un cricetone giardiniere che passava il tempo potando il suo giardino tropicale.............tagliava e riduceva tutto quello che superava pochi centimetri di altezza.......nella sua tana attirava i gonzi che circolavano per Roma ed il suo fluido si espanse infine anche fuori delle mura della citta' eterna........un giorno il cricetone decise che il suo status di roditore gli andava stretto ed allora comincio' a mettere in atto una strategia atta ad elevarlo dalla condizione di "topo di razza" a quella addirittura di gran maestro...per prima cosa .rinnego' il mastro d'ascia napoletano.....compro' una macchina ribollente tedesca e comincio' quindi a predicare il verbo zeovit nella sua forma piu' integralista.....chi.....chi non ha nel suo acquario una talea proveniente dall'altare del roditore pazzo ?....un segno del suo potere.......in seguito continuo' escludendo dalla sua tana, che comincio' a chiamare "santuario", tutti coloro che non aderivano al suo verbo....anche coloro che prima chiamava amici.....definendoli come appartenenti al "lato marrone della forza".........per fare questo non rispondeva al telefono se non in orari da lui e solo da lui definiti..........passava il tempo in riti oscuri ai piu' utilizzando colle e mastici dai cupi poteri........non compariva mai nella pubblica piazza personalmente......usava degli emissari ai quali faceva inalare, nel suo antro, i vapori emessi da un pentolone ribollente schiuma e traboccante di adsorbato scuro che produceva incessantemente giorno e notte senza posa.......coloro che entravano come uomini liberi....uscivano convertiti al suo verbo e diventavano i suoi apostoli..............gli apostoli del cricetone............una sola persona si accorse dell'escalation del roditore pazzo.....una bianca ed innocente vecchina che, dal piano di sopra, comincio' la sua crociata coraggiosamente e che, nell'estremo tentativo di ostacolarlo arrivo' perfino a sabotare nottetempo il suo contatore della luce tagliando cosi' le sue fonti energetiche e fermando le sue infernali macchine......ma anche questo non funziono'...............cosa ci riservera' il futuro ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |