![]() |
Guppy versus neon???!
Ciao a tutti,
la domanda che vi pongo è questa... E'possibile fare convivere due piccole gruppi rispettivamente di Guppy selvatici (ENDLER) con i neon oppure è meglio dedicarsi ad una sola famiglia di pescetti.... La mia vasca sarebbe un cobo da 30x30x35 di latezza con piante a volontà (nel limite del possibilie!) Grazie Bacetti #12 |
non è conveniente oltre che per la differenza di valori necessarti, per la sopravvivenza degli avannotti... oltretutto in un cubo di tali dimensioni i piccoli avrebbero un o spazio relativamente limitato per nascondersi...
punta sugli endler ;-) |
Quote:
Ok....fino a quanti ne posso tenere in 25 litri netti? Per le nascite vorrei lasciare fare alla natura senza metterci le mani!!! Che ne dite? Grazie |
Però i valori dell'acqua del mio rubinetto (che vorrei usare) è:
PH 7 KH 9 mulbme mumble #13 |
in 25 lt potresti cominciare sempilce semplice son un maschio e due femmine, massimo 3 femmine e 2 maschi... non tarderanno a moltiplicarsi! lascia fare a loro, niente sale parto niente di niente... vai di piante! ;-)
|
Quote:
|
se non sbaglio quelli puri non mangiano nemmeno gli avanotti, al contrario dei guppy! #21
|
Quote:
Bha..vali a capire..eppure sono andata in un negozio serio e conosciuto di Milano!!! |
Quote:
|
e perchè in alcuni negozi vengono definiti guppy selvatici e poi li guardi e sono i piccolissimi e bellissimi Endler???
Bha..vali a capire..eppure sono andata in un negozio serio e conosciuto di Milano!!![/quote] rettifico...ho controllato e hanno sia i guppy selvatici che gli Endeler però solo quello puro (black bar). Soso stordita io!!!! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |