![]() |
help caridina
scomparsi due caridina japonica comperati ieri!!!!!!!! che fine hanno fatto? nella vasca ho guppy, guppy hendler, platy, black molly, neon, ancistrus. dove sono?!?!? non sono nč a galla nč sul fondo nč sul filtro! scappati dall'acquario?!
|
la vasca č aperta? Se č chiusa molto probabilmente si sono nascoste, se sono solo in due e se la vasca č grande saranno spaventate. I pesci che hai non sono pericolosi per loro (l'ancistrus č molto grande?) hai molte piante?
|
Hey Corby, anch'io stesso problema. Comprate 2 caridine e l'indomani sparite, ho guardato dapertutto, non si sono nascoste, proprio non ci sono. Si sono liquefatte?
|
VASCA CHIUSA
GLI ANCISTRUS SONO GRANDI 3.5 CM! LA VASCA č DA 74 LITRI |
Spostato nella sezione invertebrati.
Comunque le caridine se ospitate in poche unitā stanno sempre nascoste. |
propongo ai modeatori di mettere un pop-up che ogni volta che apri la parte "invertebrati" ti salta fuori e dice:
CARIDINA,PANJO,ANCYSTRUS,OTOCINCLUS, SE INTRODOTTI DI RECENTE IN NUMERO BASSO,IN UNA VASCA NON PICCOLA POSSONO SPARIRE PER QUALCHE GIORNO, SI PUō INCOMINCIARE A PENSARE ALLA MORTE SOLO DOPO 3-4 SETTIMANE DI ASSENZA DELLO STESSO (esclisi i casi con il cadavere che galleggia ovviamente :-)) ) che dite si puō fare,magari cosė si eliminano un paio di centinaia di topic uguali ;-) |
Appoggio la proposta di Lollo=P :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |