![]() |
consiglio caridine+ram
ho letto nei vari topic le esperienze tra caridine e ram ma ci sono solo notizie discordanti al riguardo della riproduzione dei ram.......
Le caridine sono vegetariane e quindi per quale motivo mangiano le uova di ram (se vero)????????????? posso inserire qualche altra specie............ (red cherry o crystall red). Mi scordavo di dirvi che la compagnia è composta da neon e otocinclus grazie |
...casomai il contrario..i ram si mangiano le caridine:)
ciao |
ma attualmente non ho avuto questi problemi (1 mese di convivenza), viste le dimensioni delle caridine....... invece continuano a dire che le caridine mangiano le uova dei ram!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sono vegetariane!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Vegetariane... ?? #24
Ma i grani per ciclidi li gradiscono e ci sono componenti animali nel mangime... #24 |
proverò e alla prima mangiata di uova le spostero nell'altro acquario da 100l. :-)
|
Re: consiglio caridine+ram
Quote:
Ciao Enrico |
i classici consigli dei rivenditori, quindi se mi dedico alla ripro non mi conviene tenerle........ esistono altri tipi di crostacei che non danno noia ai piccoli.......
|
Quote:
In natura l'uno mangia l'altro e qualsiasi imprevisto è sempre dietro l'angolo, per questo evito. Per tornare alla domanda, ti riferisci a crostacei in senso lato o a quelli di origine sud americana? |
Quote:
Ciao Enrico |
cercavo se esistevano dei crostacei che convivono pacificamente con i ram, e se poi di tanto in tanto mangiano qualche uova nessun problema, è la natura che fà il suo gioco, naturalmente ho posizionato il classico sasso piatto nella vegetazione alta, dove i piccoli si possono rifugiare.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |