![]() |
volevo dare un pò di blu alla mia vasca....
|
fappio, di che lampada si tratta?
Ciao |
bibarassa, #18 ho solo verniciato il muro ....
|
:-D :-D :-D ..Io l'avevo pensato però non volevo dire una str...a!!..
Per fortuna che ci ha pensato bibarassa, :-D :-D .. Comunque è un bel colore ;-) |
Ste8, pensavo si vedesse ....mi fa piacere che ti piace , a scanso di equivoci : http://img368.imageshack.us/img368/2...i100zj1.th.jpg
|
fappio, si si confermo.. è proprio carino, e sta bene nel complesso del salotto! Sono sempre un pò scettico sui colori "un pò scuri" però questo sta bene #70
Ora, se posso, ti faccio due domande di cui almeno una è seria: -Se capisco bene hai un parquet, posso chiederti che tipo di legno è e se hai qualche accorgimento particolare per la vasca? (la mia vaschetta nuova la metterò su un palchetto di iroko). -Dillo che dopo aver messo il lumenarc hai spostato la poltrona per poter leggere senza accendere la luce ;-) :-D :-D :-D :-D .. Ciao Stefano :-)) |
fappio, non è meglio se lo metti piu' basso il lumenarc, mi sembra troppo alto.
Ciao |
fappio, non l'avevo capita #12 #12 . Cmq meglio tardi che mai
Ciao |
Ste8, iroko , non ho adottano nessun accorgimento cerco di stare un pò attento , comunque sembra tenere anche dopo 2 piccoli allagamenti , anche io ero un pò scettico , sul colorare , mia moglie voleva il giallino , ma te lo vedi dietro la vasca ?...dodarocs, ho cambiato da poco il bulbo , ho messo un ab e ha parecchi uv , ho la xenia che ne ha risentito un pò ......bibarassa, e va bè
|
Grazie fappio, per le rassicurazioni :-)) anche la mia ragazza apprezzerà e io per primo sono più tranquillo!
In effetti il giallino era proprio #82 ..Così hai sistemato sfondo della vasca e arredamento in un colpo solo, tua moglie non avrà nulla da eccepire! Ciao e grazie ancora ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |