![]() |
Quale T5 con Acquaconnect da 14k?
Salve, quale t5 ( ne devo mettere 2 ) mi consigliate da abbinare con un HQI da 250w della Acquaconnect da 14k (FC2) ?
al momento ho sotto le ch lighting da 20.000 e sono blu e anche la acquaconnect tende al blu.. quale mi consiglate ? :-) |
Atlantis, Tubi a luce bianca 10.000°K ;-)
|
come tubi bianchi ?
non vorrei mettere i bianchi perdo effetto alba tramonto..... gli ati blu spezial come sono? |
Atlantis, e mettere degli attinici?
|
Allora forse mi sono espresso male
ho una plafo con 1 hqi da 250w Acquaconnect da 14.000 e 2 t5 attinici a 20.000k della ch lighting che metto al posto degli attinici da 20k visto che la vasca e' troppo sul blue? |
Atlantis, Se non li vuoi proprio bianchi da 10.000°K allora metti gli blu spezial , ma tieni conto che sono da 14.000°K.
|
dove trovarli online gli ati spezial?
aquarium style non lo ha disponibili |
Atlantis, Ops non m'ero accorto #12 #12
|
Atlantis, Prendi i Korallen Zucth che sono molto simili ad Ati ;-)
|
grazie Keronea
sto' anche valutando molto seriamente di prendere gli ati blu plus e mettere una hqi da 10.000k ho provato la reefline ma sulla mia plafo che credo abbia un ferromagnetico da 2.1 o 2 .3 a risulta gialla stesso dicasi per la blv mi dite quale bulbo hqi potrei prendere per avere una luce bianca e non gialla con detto ferromagnetico ? attendo fiducioso una "dritta" certa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |