![]() |
turbo e simili: si riproducono?
che voi sappiate le turbo (so che è un po generico come termine) si riproducono?
è da una settimana che a luci spente ho i vetri ricoperti da centinaia di lumachine grosse nemmeno un millimetro. immagino siano le uniche due turbo che ho in vasca ad essersi riprodotte. ci sono possibilità di sopravvivenza? |
una cosa simile è successa anche ad un mio amico... tutti i vetri pieni di minuscole lumachine bianche... però credo si tratti di altri organismi, policheti forse
|
le mie sono lumachine bianche e guardate da molto vicino ,puntinate di rosa/viola
|
A me si riproducono in continuazione...... Non ho le turbo classiche in vasca, ma credo che la musica non cambi tra le varie specie... #24
Comunque gran parte delle figlie se le mangia il wurdemanny (me l'ha spiegato giusto ieri Pfft.... #36# ) |
Quote:
|
centinaia di turbine #36#
|
Si... nel mio caso, la taglia adulta è piuttosto piccola. Infatti le presi per via di limitazioni di spazio (vedi profilo).
Comunque il gambero mi si mangia pure le uova... quindi hanno un ulteriore handicap.... adesso la popolazione è stabile, anche se ne misi 2 o 3... adesso saranno una decina a lavorare e ripulire #36# |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sembra anche molto a suo agio.... non me l'aspettavo ;-) è una roccia :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |