![]() |
praticello con cory
Ciao a tutti...ho un 30 litri in cui volevo metere una pianta che facesse un praticello...
ho provato con la glosso,ma le sue mini radici l'hanno fatta durare 2 settimane... Il problema sono i cory...c'è una pianta che forma un praticello,ma ha un minimo di radici quanto basta perchè i cory non la devastino ogni volta che passano? |
Ciao se posso esserti utile con la mia esperienza, io ho provato con la calli e non c'era verso di farla stare giu', la mia ditta specializzata di escavazioni ( 5 cory) ci si infilava sotto e la alzava anche tenendola giu' con delle forcine in plastica, poi ho messo la echinodorus tennellus e questa ha un buon apparato radicale ma viene alta anche 5-6 cm , ora sto
provando con la glosso ma ci ho messo anche del ghiaino fine nero nelle zone dove l'ho messa per vedere se resiste. ciao. |
Prova con la sagittaria. Però l'effetto vero e proprio da pratino non è lo stesso che ti danno glosso e calli. La sabittaria è molto simile al tenelllus ma più piccola e di un verde più scuro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |