![]() |
caridinia rossa e bacopa
salve, nel mio cubetto ho una 15na di guppy qualche neon e 4 caridinie, 2 rosse e due cristalline...
le due cristal sono state inserite subito, le rosse dopo 15 giorni ma credo che ste due abbiano una passione per la bacopa... me la tanno stremando, cosa posso fare? prenderle nn è facile, e spostare la bacopa mi lascia un buco in vasca poco piacevole... help! |
Non è che le tue caridina hanno fame? Le nutri abbastanza? All'inizio succedeva anche a me con le caridina japonica però, ma da quando le alimento con pastiglie/pellets per pesci da fondo hanno smesso
|
X cubetto cosa intendi? ;-)
Prova a mettere una rondella di zucchina sbollentata sul fondo dopo aver spento le luci. Tieni conto che anche io ho una foresta di bacopa e i guppy...e credo che siano loro che ogni tanto vanno a spizzicarla -28d# |
direi che sono più che sazie, l'assurdo però è che le 2 cristal nn l'hanno mai nemmeno sfiorata (la bacopa) mentre ste 2 rosse ci banchettano a go go
il cubetto è un wave box 30x30. proverò con le pastiglie che uso per i pleco (nel altra vasca) confermo che anche i guppy hanno la tendenza a pizzicarla ma lo fanno anche con le altre piante, tirano le foglie e ci giocano, nn le mangiano. |
Ma i guppy non sono adulti vero? -05
|
si adulti, correggo la quantità scusate 10 adulti e 4 avannotti
|
Secondo me sono un pò tanti xò in un cubo 30x30 #13
|
anche secondo me.....
;-) che filtro hai? |
askoll acqua clear a cascata/ impianto Co2 tetra Depot
7 piante tra cui 3 anubias, 1 bacopa, 1 muschio di java e altre 2 che nn ricordo mai il nome |
ragazzi torniamo in topic, con le pellets da fondo nn cambia molto, alla bacopa sono rimste poche foglie
help! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |