![]() |
Trappola per piccoli pesci, crostacei e lumachine
Ciao a tutti,
vi rivelo un trucchetto che mi ha insegnato un pescatore sul Po e che (anche se ero molto scettico) funziona davvero!! Per catturare piccoli pesci, crostacei e lumachine, prendete una bottiglia in PET da mezzo litro e tagliatela come in figura... Ci mettete dentro una pastiglia di mangime al posto del puntino blu e la mattina dopo sicuramente qualche curioso ci sarà cascato dentro e non sarà più riuscito ad uscire (chissà poi perche?!?). Io la uso per prendere i cory recalcitranti, ma va bene anche per le lumache. |
...si chiama "NASSA"... :)
|
A3rDNA ... e il tuo robottino è un Daitarn 3 nano!!! :-D :-D :-D
sì, lo so, ma la mia è più bella #06 #06 #06 ciao ciao |
è il Daitarn3 in versione "super deformed" :-D
|
Confermo... ho fatto una cosa identica tempo addietro ;-)
|
Paolo Piccinelli, chissà che quel pescatore del Po nn sia un utente di AP #24 #24
|
Paolo Piccinelli, non è giusto mi hai copiato il trucco. Dove posso denunciarti per violazione di copriting ???'
Scherzi a parte,funziona davvero |
Scusate, una domanda, come ma i non riescono a uscire??? Non potrebbero passare da dove sono entrati??? -28d# #24
|
Non ci "arrivano"
|
Diciamo che l'ingresso è facile da trovare,soprattutto perchè sono guidati dall'"odore del mangime",e poi l'ingresso è molto ampio,mentre quando devono uscire trovano comunque una fessura molto ristretta e nessuna pista da seguire,anche se comunque non è raro che ci riescano comunque,ho visto molti pesci scappare dalle nasse.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |