![]() |
Vi segnalo un bellissimo libro sulle tridacne!
Vi segnalo la recente uscita del libro Giant Clams in the Sea and the Aquarium che trovate disponibile da oggi anche su NeoGea qui http://www.neogea.it/catalog/product...oducts_id=2046.
Il libro è veramente curato con nozioni fondamentali sull'allevamento delle tridacne in acquario, la loro riproduzione, come alimentarle, schede descrittive di molte specie, le malattie e una bellissima parte sugli allevamenti del sud-est asiatico molto interessante. Le foto sono veramente eccezionali. Ciao ;-) |
E' meglio che non lo guardi neanche. Mi viene solo il nervoso a vedere tutte quelle tridacne stupende e qui da noi arrivano solo delle ciofeche tutte uguali. Cosa non darei per trovarne una come dico io.
|
In effetti ce ne sono di incredibili che non ho mai visto neanche in immersione. Ciao ;-)
|
Ovviamente già ordinato.. hmmm mi pare anche di avere letto una recensione da qualche parte...
|
.... sarei tentato.... ma l'inglese lo mastico pochetto....che me posso accontentà delle foto..!??! #24 .....mah...adesso vedo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |