![]() |
Abbonamento cellulare
ragazzi, mio padre spende una cifra con il cellulare.......io pensavo di fargli fare un abbonamento o non so cosa!!!!...
..voi che mi consigliate?????? |
fagli fà meno chiamate.....è stato più forte di me...... :-D :-D :-D :-D :-D
ovviamente scgerzo.. per la tua domanda non saprei...... ciao........... :-)) :-)) :-)) |
ha una partita iva? #24
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
... si detrae il 50% del'iva ... si detrae l'80 del costo ... anke quando non telefona per lavoro ... lascialo telefonare dal cel ke da casa magari nn si detrae nulla ;-) se proprio fatti un giro sui siti dei gestori e valuta il contratto più adatto a lui (uso lavoro! nn ricaricabile ma con fattura e tassa di concessione governativa da 25 euro circa -28d# ) ... cmq mai visto un figlio riprendere il padre per quanto spende di telefono -05 :-)) |
wodafon tassa governativa fissa sono 51 uero al bimestre+canone (io 19 euro al bimestre),+ vari (mai cpiti!!)
x darvi un asempio la fattura cvhe mi e arrivata a me ieri 200 circa di tel ed altri 200 di spese non so cosa un consiglio lascia ricaricabile,altrimenti scegli 3,paghi le tasse governative i primi 3 mesi poi basta solo cabnone e el (chi cavolo mer la fatto fare di cambiare!!!!!) stacci attento ho spendi piu di prima ciao da blureff |
Quote:
|
Quote:
io con la 3 spendevo la meta MI SONO TERIBILMENTE PENTITO ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |