![]() |
AIUTINO!!!
ho una vasca di 300 lt con 300lt cayman scenic 110
inizialmente c'erano: 2 polynbus 2 pegli pagliaccio oncellaris e percula - non ci sono più 1 pesce mandarino femmina 1 centropyge bicolor - non c'è più 1 altro centropyge - non c'è più 2 nemateleotris magnifica - ne è rimasto uno 1 riccio diatema 1 stella blu 2 stenopus hispidus - non ci sono più- 2 ceriantus 1 sarcophiton 1 actino discus quelli con la dicitura non ci sono più credo li abbia mangiati il polynbus ... non vorrei toglierlo... è l'unica soluzione? sono di Roma .. volevo qualche info per disgregarmi l mio negoziante odierno ... mi ha detto che bisognerebbe di solito comprare nello stesso posto :-[ ma è vero? altrimenti un genozio gajardo vicino a ciampino?? ho uno schiumatoio Prizm della Red Sea 2 pompe di movimento ... mi potete aiutare a capire?? qualsiasi aiuto è ben accetto ... scrivetemi anche su msn dana_1302@hotmail.com GRAZIE |
dana_1,
però ti hanno già risposto in altre sezioni..è già il terzo topic uguale.. |
era perchè in realtà non ho avuto risposte complete e volevo avere più informazioni possibili per capire...
|
Riguardo al comportamento dei pesci, ascolta pfft che ti ha già risposto nella sezione adatta, è un pozzo di conoscenza a riguardo. Il discorso sul negozio te lo ha già fatto correttamente..io, come quasi tutti, mi servo in 2 o 3 negozi "preferiti", il discorso di servirsi da uno solo non esiste proprio..
Lo schiumatoio è sottodimensionato per la tua vasca. Pompe movimento..quali? (marca e modello)..già che ci siamo..luce? |
come mai è sottodimensionato intendo lo schiumatoio?
cosa dovrei mettere? ho solo 2 luci per il momento ho cambiato le precedenti con delle nuove che vanno nel coperchio .. dovrò aggiungerne una terza... le pompe di movimento sembrano simili alle tue... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |