![]() |
Quale dei 2???
Ciao a tutti,
ME LO REGALANO (6 giorni e faccio i 26...) Il problema è che devo sceglierlo. Ho girato tanto, in zona da me gran ladri, sulla rete sono arrivato a questi 2: http://www.ilregnodellanatura.it/det...php?id_art=295 e questo http://www.ilregnodellanatura.it/det...php?id_art=293 Quale dei 2? Per inciso, voglio fare le cose per bene, ma sono orientato verso: - un giusto mix piante (non impegnative) - rocce d'arredo - Neon e Rasbore + qualcos'altro Consigliatemi voi, sono un libro ancora da scrivere, mi sto documentando ma non ero ancora arrivato ai misteri dell'illuminazione!!! Grazie a tutti |
ciao senza ombra di dubbio la versione con i neon t5 che sono una favola
1 perchè hanno una capacità di penetrazione della colonna d'acqua maggiore rispetto ai t8 2 perchè i t5 sono dimmerabili,cioè puoi eventualmente dotandoti di uno strumento apposito di simulare alba e tramonto in acquario(figata) 3 perchè i t5 ti fanno risparmiare energia elettrica per le caratteristiche sopracitate 4 perchè ormai l'acquariofilia va verso l'uso di questi neon e ti trovi per così dire in vantaggio 5 ora non coltivi niente di speciale ma se guardi in giro e "ti ammali" di plantacquariologia, speriamo si dica così,non credo,avrai poi bisogno di aumentare il wattaggio se prendi i t8; ed invece così non devi smontare nulla hai già quasi tutto 6 (un pò venale) oooh te lo regalano perchè non prendere il meglio? 7 per quanto valgano i miei consigli,spero di averti illuminato (quì ci stava bene) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Una sola risposta...
Peccato. Ho preso quello con i T5. Apro un topic per l'allestimento |
Hai sicuramente fatto benissimo a prendere quello con i T5, non avrei esitato un secondo, visto che in tutti gli aspetti sono superiori ai t8, uno su tutti la potenza maggiore che ti permetterà di coltivare piante + esigenti se vorrai
|
ottimo acquisto Beccacci vedrai che goduria ne veder crescere le piante nella tua nuova vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |