![]() |
uovo di squalo
ciao a tutti è da circa 1 mese che ho comprato un uovo di squalo e adesso inizia a essere bello grosso che quasi non ci sta piu nell uovo.
ma esce da solo? perche dove l ho comprato mi hanno detto di tagliare l uovo per aiutarlo a uscire è vero secondo voi? aiutatemi perchè questo tra un po l uovo se lo mangia senza uscire :-)) |
robyturbo20, ... che vasca hai .... #24 ...?!?..
|
non è assolutamente adatta per uno squalo (100 litri 20kg di roccie) pero non ho resistito a comprarlo
|
... -05 -05 #23 #23 ....robyturbo20, ..... mi dispiace ma non ho parole.... #07 #07 #07 #07 ..... per te e per quel fenomeno che te l'ha venduto... -04 -04 ..... #07 #07 #07 .....
|
lo so lo so #23
|
robyturbo20, zona? Cerchiamo qualcuno con una vasca adatta!
|
Quote:
ma se lo sai perchè te lo sei comprato?? Non riesci a trovare nessuno che abbia un vascone? O tu non puoi prenderne una decisamente più adeguata?? |
robyturbo20, ..prova a vedere se il negoziante lo riaccetta indietro.... fosse mai che gli è rimasto un briciolo di coscienza... #24 ...almeno non te lo vedi morire in vasca... :-( ...
|
Ummm magari lo squalo ti rimane rachitico #24 ... io se fossi in te lo terrei anche perche' non si sa' mai ... qualcuno da sparire velocemente a volte puo' capitare ...
|
Lisa, ...un animale del genere nella sua vasca NON rimane rachitico.. semplicemente ... MUORE...!!.. #07 ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |