![]() |
...ieri sera ho trovato il mio sinky nel cassetto.....
....non lo sapevo proprio che anche i Sinkyropus splendidus fossero....
..............."a rischio salto"......... ..................che dispiacere.......... brutta fine #07 #07 #07 |
nightrider,
Da quando ho cambiato vasca mi sono saltati 3 pesci diversi..tra cui il mio primo ospite..un ocellaris (erano una coppia)..ti capisco bene :-( |
nightrider, strano che sia balzato fuori #24 sicuro che nessuno lo disturbava #24
|
il mio l'ho già salvato dai gatti 2 volte, l'ultima volta l'altra settimana -04
Cmq i miccioni -04 -04 si son già pappati una salarias e 2 neomateleotris magnifica. Penso che pesci non ne comprerò, anche se a dire il vero non mi interessano per niente li ho messi solo per far contenti i figli Ciao |
keronea,
guarda..... ho un unico dubbio...... tac.....tac.....tac....tatac.... -20 -20 -20 #24 #24 #24 |
Quote:
quel rumorino non è per niente rassicurante -28d# |
anche a me è saltato fuori dalla vasca, nn so da quanto stava sul pavimento.... era tutto coperto di muco, l'ho messo in una brocca con acqua della vasca ed è resuscitato :-))
|
Quote:
max81.... il mio era li da tre giorni...mummificato. me ne sono accorto dall'odore........ -28d# -28d# -28d# |
tre giorni sono un po tantini per sperare nella resurrezione... solo Uno ce l'ha fatta ma non era un sinchy Lui li moltiplicava...
:-D #12 |
nightrider, non è che hai una bomba ad olorogeria in vasca eh? Controlla se hai qualche conchiglia di paguro in frantumi in vasca e se manca qualche pesce all'appello, specie i Chromis.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |