![]() |
Impianto d osmosi
Ciao a tutti
Vorrei acquistare un impiato d osmosi e vorrei chiedere consigli a voi su quale modello potrei acquistare Il mio acquario è di 250 litri lordi Grazie |
|
percivaldo,
si può andare... hai esigenze particolari?... del tipo pressione dell'acqua di casa bassa... o acqua particolarmente ricca di minerali.. |
no nessuna esigenza!!!!La pressione è ok ma la chimica dell acqua non la conosco abito a roma e si sa che l acqua romana è piena di calcio ma io la bevo tranquillamente
|
percivaldo,
RUWAL AQUAPRO 80S con Post-filtro RW RO-DI ;-) ;-) ;-) ;-) |
L unica esigenza forse è di un impianto piccolo cioè per pochi litri al giorno ma comunque valido
biliobli, ho visto questo prodotto sembra buono grazie Una curiosità ho visto molti impainti a 1 2 o 3 filtriandando a logica quello a 3 filtri è il piu efficente...!?!? #24 #24 |
daniele1982, garzie per il tuo aiuto certo sono molti gli impianti... c è l imbarazzo della scelta è per questo che chiedo consiglio a voi prima di farmelo dare da un negoziante che mi appioppa qualcosa di giacenza in magazzino -04 -04
Grazie |
percivaldo,
a mio parere, quello che ti ho proposto è un buon impianto è efficiente e non costa molto. Se hai necessità di acqua ultrapura puoi acqistare il post filtro al costo di circa 30 euro. Logicamente gli impianti a tre stadi sono più costosi e più efficienti di quelli a due e così via..... Se vai sul sito della RUWAL è tutto spiegato molto accuratamente. ;-) ;-) ;-) BYE |
biliobli, GRAZIE sei stato chiarissimo
|
biliobli, ciao ho acquistato l impiano che mi hai consigliato con il post filtro ma ho problemi di silicati alti,talmente alti che va oltre i limiti del test!!!!!
Ora il negoziante mi ha dato un filtro anti silicati e lo devo ancora provare!! Tu che ne pensi??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |