![]() |
LG 600 perdita acqua
E' mai successo a qualche d uno di voi che perda acqua da dove si infila il bicchiere? Ne esce poca ma non dorebbe farlo, e' possibile che abbia preso gioco il bicchiere nella sede?
|
spiegati meglio..........esce acqua da dove tu incastri il bicchiere? hai provato ad abbassare un pochino lo scarico? o in alternativa a diminuire la portata della pompa di carico? e che modello è ? quello con O-ring o quello senza?
|
Non ha OR ma scusa non dorebbe centrare l' altezza dello scarico penso, se uoi schiumare bagnato come fai? La pompa di carico e' 750l\h
|
daniele1982, abbassa il carico, io sono a 350 lt/h, l'acqua che esce è sintomo di taratura sbagliata, il livello è troppo alto, abbassalo un po agentso sul tubo verticale di scarico
|
Quote:
Se vuoi schiumare più bagnato aumenti un pò il flusso interno, se hai le aquabee lavori ad aria più aperta. |
Rama, ok ! ci proVo ma che intendi per flusso interno, monto L45
|
daniele1982, il flusso do carico dell'acqua, non quello della pompa di schiumazione.Che pompa usi per alimentarlo?
|
daniele1982, quanti litri/ora fai sullo scarico?
(è già la seconda volta oggi che scrivo che la pompa di carico non vuol dire nulla sui litri effettivi trattati...) |
New yet 750 litri ora prima la 500 poi alcuni diceano che fosse poca e ho cambiato. Non capisco alcuni sembrano che schiumino mezzo litro di roba al giorno e il mio ne fa poco poco!! Ma i Valori sono ok #36#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |