![]() |
info su neolamprologus brichardi
Ciao a tutti!!!! Ho allestito il mio primo acquario ed ho una coppia di brichardi. Non sņ come distinguerli per sapere se sono maschio e femmina oppure no. ce ne era anche un terzo ma lo hanno ucciso. qualcuno sa darmi un consiglio? grazie
|
Re: info su neolamprologus brichardi
Quote:
Ciao Enrico |
I brichardi per riprodursi hanno bisogno per forza di roccie oppure vanno bene anghe i tronchi?
|
Quote:
Ciao Enrico |
ma i brichardi nn erano famosi x la loro cooperativitą anche nel periodo riproduttivo?? -05 -05
scusa ma la vasca da quanti litri č?? e quanti ospiti hai in vasca?? |
vasca 30 litri, ospiti due scalari piccoli e una coppia di brichardi
|
allora ti credo............
gli scalari con questi ciclidi non centrano nulla... gli scalari vogliono ph acido e acqua tenera. Invece i Brichardi ph alcalino e acqua dura... #36# #36# forse ti si sono scannati xkč molto stressati x inquilini mai visti prima.. scusa tu staresti in camera con un essere di razza mai vista e persino neanche nel tuo ambiente??? ed in 30 litri i 2 scalari sarebbero anche di troppo.... #06 #06 Ho detto giusto Enrico??? #19 #19 |
Cmq nn ti preoccupare ho appena letto che questo č il tuo primo acquario...č normale fare errori ma cerca solo di nn farne pagare le conseguenze ai pinnuti... :-))
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |