![]() |
In soli 20 litri...
Dopo aver visto il mio 350L, vi presento la mia vaschetta d'acrescimento per gli endler.... Che ve ne pare?
Ciao!!! P.S. Scusate la qualità delle foto... :-)) |
le foto sono venute malaccio ma la vasca è davvero carina, è riccia quella sui legni??
un pò di confusione cn le piante forse, trp tipi... |
sicuramente la foto non le rende giustizia, è carina :-)) volendo per nascondere i fili dietro puoi mettere uno sfondo
|
Gia le foto fanno veramente pietà, comunque ftoggos, quella sui legni e riccia...
|
Quote:
|
Sul fondo solo sabbia?Facci una descrizione .
Poi scusa ma quella luce sembra sole diretto -28d# |
Ciao a tutti, no sul fondo non c'è solo sabbia sotto c'e il substrato della tetra, adesso sto pensando di fare crescere tutta la cabomba dietro ed eliminare quelle 4 piante di vallisneria nana voi che ne dite?
|
Ah dimenticavo quella luce che sembra sole è una banale solaris da 9W.
Valori: Ph 7,5° Kh 7° GH 14° No2 Assenti No3 Dai 3 ai 5 mg/L PO4 Dai 0,1 ai 0,2 mg/l Temperatura 26,7° |
La sabbia è come la mia io ho messo sotto fondo anubias.Tutte le piante a stelo crescono e radicano velocemente nella sabbia cosi fine sicuramente la cabomba radicherà alla grande ma richiede luce e Co2 tu non dici quanta ne hai.
|
Non lo dico perche Co2 non ne ho!!! Ne a bombola ne artigianale luce 10 ore al giorno!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |