![]() |
pulcher e chaucatoides
ciao a tutti o intenzione di avviare una riproduzione dei sudetti ciclidi vorrei qualche consiglio sul acqua riproduzione e il resto premetto che li metto in una vasca da 70 l divisa in 2 per dividere le 2 coppie senza ghiaino cosa mi consigliate come arredamento per che ci facciano eventuali uova attendo vostre info e consigli grazie
|
errore alla partenza! In 70 litri o l'una o l'altra specie...
quindi scegli e poi facci sapere! ciao ciao :-)) |
lo divido in 2 e ci metto un filtro a testa quindi 35 litri a testa o visto gente che li riproduceva anche in meno litri quindi nessun errore leggi bene ;-)
|
Quote:
Come minimo devi avere vasche da appoggio per togliere immediatamente maschi o femmine (sempre che fai in tempo ad anticipare gli attacchi). Ciao Enrico |
nessun rischio appena li ho e gli avro riprodotti vi faro sapere comunque nessuno che mi a detto i valori consigliati #24
|
Quote:
|
Quote:
|
sec me vi fate troppe menate x il litraggio lo spazio per 2 ciclidi e abbastanza,un buon filtraggio cambi piu frequenti e nessun problema sec me comunque ognuno a le sue ideologie ;-) ;-)
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Dai retta a chi ti ha consigliato una sola specie per quella vasca,se continui su questa strada,sarai uno dei tanti che vuole solo dire "Aooooo c'ho li caca e i pulcher"(ovviamente con intercalata coatta). P.S. si scrive cacatuoides e non chaucatoides #23 #23 #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |