![]() |
Non mi soddisfa, pareri?
ecco una piccola cronologia degli ultimi mesi del mio 40lt. c'è qualcosa a mio parere che non va. consigli?
la qualità delle foto non è il massimo ovviamente non rendono giustizia, ma vi dovrete accontentare le foto sono dalla più vecchia alla più recente. |
|
nell'ultima ho apportato i maggiori cambiamenti, ho spostato la crypto su un lato per dare (o al meno ho tentato) più profondità e più spazio alle lunge foglie, ho eliminato la ceratopteris per fare più spazio alla blixa che continua a crescere sconsiderevolmente e ho ripiantato l'alternanthera dopo una bella potatuta e l'ho spostata. che ne dite?
lo spazio davanti libero l'avevo lasciato per i ram, spero che depongano... |
Non vanno gli scalari.
Edit: l'ultima foto quindi non ci sono o sono "nascosti"? oppure li hai dati via? |
Quote:
tra l'altro dopo averli ridati al legittimo proprietario si sono ammalati e sono morti.... ...mi ci ero affezzionato.... :-( |
ah, meno male..
Sai cosa non mi convince? i ciuffetti lì davanti.. #24 |
dici che appiattiscono il layout??
|
Credo che quel pratino non sia adatto ad un 40l visto che copre metà acquario,prova a metterle in secondo piano dietro qualche roccia o legno
|
sabryina, aggiungi un legno e qualche pianta più alta dietro,quel pratino o lo diminuisci o lo elimini rende tutto troppo piatto anche se è ben tenuto e molto bello ma non per il tuo acquario...
|
Quote:
P.S. è saggittaria? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |