![]() |
22 BEI AVANOTTI :)
Finalmente ragazzi dopo settimane di dubbi e scleri li ha fatti :D la mia guppina ne ha sparati 22 :D ho preso TETRAMIN BABY .. quante volte al giorno glielo do ? cosa devo fare ? qualche consiglio ? ma la guppa e possibile che ne abbia ancora da buttare fuori ? per me e la prima volta..e una grande soddisfazione !
|
Congratulazioni x i 22 guppini!! #25 #25 #25 #25
cmq x quanto riguarda il cibo falli mangiare spesso con quantità tali da essere consumate in fretta... cerca di tenerli il meno possibile in sala parto e se proprio nn puoi farne a meno appena crescono un po lasciali liberi.... #36# #36# #36# #36# |
nei primi giorni, dopo che han consumato il sacco vitellino, direi 3-4 volte al giorno.. logicamente non troppo ;-)
|
naupli e via ;-)
|
Sul fondo della sala parto si sono formate delle strane membrane bianche.. come la pulisco ? non vorrei far morire i poveri 7 guppini che sono rimasti vivi e nuotanti :D
|
da 22 a 7? come e dove sono morti?
|
sono morti tutti nella sala parto.. tutti appoggiati sul fondo.... infatti mi sembra troppo una strage...
|
Certo xkè in sala arto soffrono poverini................ -04 -04
|
il problema della sala parto è che non c'è ricambio dell'acqua. non soffrono tanto per le piccole dimensioni ma per il ristagno dello sporco, il cibo avanzato, gli escrementi. Lasciali in vasca o altrimenti fai in modo che l'acqua della sala parto sia sempre pulita.
|
Posta una foto dei superstiti.... -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |