![]() |
X curiosita
Il mese prox vado a palermo... volevo sapere se nei nostri mari c è qualcosa che puo starci nel nano reef.. ad asempio qualche roccia.. qualche alga.. qualche "corallo"... o qualche lumachina.. verso riva l'acqua dovrebbe essera abbastanza "calda"... certo nn tropicale... no??? comunque posso arrivare fino a 4 metri di profondita.. :-)
le conchiglie si possono mettere nei nano reef???? grazie!!!!! |
i coralli non è vietato raccoglierli? :-))
tu prelevi della "roba" dal mar mediterraneo, invece credo che il nano reef sia un tropicale...io non metterei nulla! |
graie eleonora :-)
okk.. sto solo chiedendo perchè nn so nulla.. #24 aspetto altri mess... |
:-)) secondo me puoi mettere animali che vivono nelle pozze di marea,e che resistono a temperature piu alte..,direi fino a 30 gradi!!un esempio il pomodoro di mare.... #24
|
secondo me non puoi mischiare un biotopo tropicale con uno mediterraneo, nel senso che un animale dei nostri mari non è indicato in un nanoreef tropicale, a meno che tu lo faccia esclusivamente mediterraneo. Non sono però un mega esperto sentiamo altri pareri ;-)
|
beh...
già passare da 18 a 26 gradi è una bella botta eh ?? #07 #07 |
si è un bello sbalzo... ma magari qualcosa riesce a resistere???
ciao ciao |
tu provi a vedere se vivono e intanto uccidi quei pochi coralli che sono rimasti nel mediterraneo?!
a parte che non è legale e se ti beccano sono cazzi amari.. poi in ogni caso pensa a quei poveri coralli!! anche io in thailandia vedo di quelle acro e delle tridacne stupende, per non parlare di altri 1000 coralli spettacolari.. ma non è che mi metto lì a staccarli x vedere se vivono nel mio nano! #07 #07 |
albycarta, la prox volta che vai in thailandia, staccali che vediamo come vanno nel mio di nano #18
|
eh eh... allora a natale ti mando le foto e scegli.. #07 #07 #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |