![]() |
Gasteropodi
Inizio dicendo che le mie conoscienze del marino si limitano al fatto che vi sia l'acqua salata...e già non cominciamo bene...
Continuo dicendovi che sono un appassionato di gasteropodi terrestri e d'acqua dolce... La mia domanda è: è facile allevare gasteropodi marini? Si ha bisogno di una vasca allestita come per un acquario o bastano meno accorgimenti? Ciao e grazie |
Andrea&Emy, è + facile di 1 vasca di barriera anche se vogliono comunque valori ottimi.
è facile allevali ma dipende da quali gasteropodi ;-) |
Mmm...ma se volessi allestire una minivasca per i gasteropodi ho comunque bisogno di roccie etc etc, poi far maturare etc etc, e poi valori sempre stabilissimi o posso anche mettere un paio di roccie, mettere i gasteropodi e poi fare frequenti cambi?
E' questo che intendevo nella mia domanda: devo fare un acquario completo o mi basta una "bacinella con acqua salata"? |
Andrea&Emy, acquario completo #36# #36#
|
Andrea&Emy, sono molto delicati, quindi un acquario completo anche se piccolo ma completo.
|
OK...era questo che mi volevo sentir dire...devo cmq allestire un vero e proprio acquario...però potrebbe essere un idea popolarlo solo di gasteropodi...
Mi sapete dire dove posso trovare informazioni sull'allevamento dei gasteropodi marini? Grazie a tutti per l'aiuto... |
Andrea&Emy, chiedi info a PFFT....è 1 pozzo inesauribile di informazioni ;-)
|
PFFT aiuto!!!!
|
Andrea&Emy, non dirgli che te l'ho detto io....altrimenti mi cazzia #12 #12 -28d#
|
E' colpa di Algranati!!! Che lo sappiano tutti!!! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |