![]() |
AIUTO PER SPEDIZIONI
vorrei chiedere a chi ha più esperienza di me, quali sono gli accorgimenti da prendere per spedire in sicurezza dei pesci con il pacco che arriva in circa 3 giorni o se questo può essere un metodo di spedizione troppo rischioso.
grazie a quanti mi aiuteranno! :-)) |
il PaccoCelere3 è una fregatura.. mai arrivato un pacco in 3 giorni, ma in molti più giorni! stesso discorso per il PaccoCelere1..
Ho letto qualcosa in una discussione.. per gli endler.. ma suvvia.. preferisci risparmiare e rischiare di far soffrire i pesci o preferisci la loro salute??? #07 |
Dipende dalle poste della tua zona,a me il paccocelere3 è arrivato sempre puntuale,alcune volte me l'ha consegnato addirittura la sda (la sda gestisce i pacchi celere delle poste)
|
grazie per le risposte!
sinceramente non so se le poste della mia zona sono puntuali... #24 comunque speravo solo di risparmiare qualcosina dato che sono una studentessa non stipendiata! :-)) ora non so davvero se azzardare o lasciar perdere... #07 |
Re: AIUTO PER SPEDIZIONI
Quote:
usa il pacco postacelere plus, il cui prezzo prescinde dal volume --15 euro--. usa una scatola di polistirolo, imbusta un pesce per sacchetto. in un giorno arriva e raramente viene perso anche perchè il costo della spedizione è assicurato, nel senso che se non ti arriva in tot ore (adesso non ricordo bene...mi sembra 36) puoi richiedere i 15 euro...meglio che niente |
grazie mille per l'accurata spiegazione!!! #25 #25 #25
|
dipende molto anche da che pesci devi spedire.
Ho acquistato endler da miami e sono arrivati dopo 15 giorni tutti vivi e vegeti, messi semplicemente in un sacchetto e una scatola con polistirolo |
incredibile! sono davvero tosti questi pesci! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |