![]() |
Calibrazione e portasonde ed elettrodi
Se acquisto un sistema Aquatronica con sonda e interfacce per ph e redox da usare in acqua marina che soluzioni di calibrazione mi servono per il mio scopo?
Di soluzione di calibrazione redox esiste solo 1 prodotto, ma per il ph sarebbe meglio la soluzione a ph 7 o a ph 10? Leggendo sul sito aquatronica penso sia meglio quello a ph 10 visto che è specifico per acquari marini! La soluzione per la pulizia degli elettrodi è necessaria?Chi la usa? Inoltre il Kit portasonda ed elettrodi è necessario per attaccare le sonde senza doverle lasciare libere in sump giusto? Ma un kit quante sonde porta? Grazie |
Re: Calibrazione e portasonde ed elettrodi
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Potevano almeno mettere per ogni sonda un portasonda a corredo! |
onestamente non ricordo se siano anche a corredo...
|
Beh un portasonda costa quasi 9 €! Qualcuno ha acquistato Aquatronica di recente e nelle sonde c'era il portasonda? :-))
|
io ho comprato i portasonda ma non li ho ancora montati!
ti consiglio di prendere delle ventose che si usano per i tubi: economiche e funzionali |
mar72, si economiche ma non so quanto sicure! Se si stacca una ventosa e la sonda finisce sul vetro della sump... #23 Comunque grazie del consiglio! ;-)
|
si ma se si stacca mica precipita .... il filo la non la fa cadere ed al massimo ci si va ad appoggiare pian piano.
era solo una possibilità, anch'io devo montare i portasonda! |
mar72, comunque li hai dovuti comprare i portasonda, non erano compresi nelle sonde! Era quello che volevo sapere! ;-)
|
si
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |